Elettronica alla Spina

Mi segnalano che sabato 13 (cioè fra tre giorni) ci sarà questo concerto-conferenza di musica elettronica alla Chiesa della Spina di Pisa. Vabè, l’articolo del link contiene qualche imprecisione ma spero che almeno gli orari siano giusti.

Dato che so che tra di voi non mancano i nerd, anche se quelli che gravitano nelle zone limitrofe a Pisa sono in numero decisamente basso, io ve lo dico: c’è da vedere e sentire il reacTable — con una probabile chicca finale che mi auguro non farà scoppiare una crisi diplomatica ma solo una risata. Io, per ovvie ragioni, non ci potrò essere, ma se qualcuno ci va con una videocamera, poi che carichi il tutto su YouTube, almeno :)

EDIT: Mi segnalano che il concerto è andato benone e che la chiesta era così piena che molta gente è rimasta fuori. La chicca finale [1] è stata apprezzata e non mi risultano sommovimenti tellurici di alcuna intensità.

  1. Che poi era la famosa uscita presidenziale “Santoro, lei è un dipendente del servizio pubblico: si contenga!” col “si contenga” a loop in dissolvenza.[]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.