NIE e MTG Day-O

Allora, prima di tutto dovrei parlare del NIE però SpaghettiBCN lo fa meglio e in fondo al loro post ho aggiunto un commento che descrive un po’ di differenze che ho trovato nelle procedure, così di qua non ci si lamenta più che il MorphLog è pesante. Comunque alla fine ho il NIE e da stasera avrò anche l’abbonamento ai mezzi.

Detto questo, da stamattina sono ufficialmente seduto al terzo piano di questo posto qui [1] a spulciarmi le tesi di Master 2007 e 2008 tra cui orientarmi e capire da che parte andare a parare per la mia tesi. Giovedì questo e il prossimo il direttore del laboratorio mi ha consigliato di andare alle presentazioni dei progetti così da capire cosa fanno e parlare con la gente.

Il punto è che il Lidl avrebbe la coperta fino a domani, e forse già non ce l’ha più. Uffa.

  1. Come tra l’altro dicevo qualche tempo fa, ma allora non ero così sicuro.[]

4 commenti

KarmArcania dice:

praticamente cona copertura wireless decente potresti lavorare su una panchina del famoso parco de la CIUTAdella…. ambaresgababastraiubabbudoiu…
eh?
CIUTA!!!

EH?!

Comunque sì. Non ho provato e non ci ho visto gente col portatile, ma penso di sì. Fin’ora non mi è mai capitato di aprire il computer in un posto e non trovare almeno un wifi libero. Al peggio c’è FON che costicchia ma meno delle chiavette 3G.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.